itenfrdees

botton ricerca Ricerca per nome

In questa sezione del sito puoi cercare tutti i professionisti iscritti all'Albo.

Avvertenze per il professionista

Se si riscontrano errori nei contenuti della SCHEDA AVVOCATO si prega di segnalarlo tempestivamente alla Segreteria dell'Ordine.

ord.lameziaterme@cert.legalmail.it

• • • • •

» Comunicazione del proprio indirizzo di posta elettronica ordinario e PEC «

Al fine di poter inviare contemporaneamente a tutti gli iscritti al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme comunicazioni di servizio e newsletter, si invitano gli iscritti a comunicare alla segreteria dell'Ordine il proprio indirizzo di posta elettronica.

Per comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica compilare e spedire il modulo

Download:  modulo per la comunicazione dell'indirizzo di posta elettronica personale

Per quanta cura abbiamo messo nella realizzazione del servizio, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi dovesse capitare di incorrere. Grazie.

email: help@ordineavvocatilamezia.it

Aggiornamento elenco iscritti: 16 Aprile 2018

Garante della Privacy

Provv.  n. 357 del 29 settembre 2011:  Vietate le telefonate promozionali a fini di marketing verso numeri tratti da albi professionali senza il consenso preventivo dell'interessato.

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme

Questo sito è conforme alla direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002,

relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche.

Responsabili sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme
Avvocato Antonello Bevilacqua

Si precisa che, in conformità al dettato dell’articolo 17 del Codice Deontologico Forense, questo sito
non riveste carattere pubblicitario ma costituisce esclusivamente uno strumento informativo sull' attività professionale svolta.

Copyright © 2018 Ordine Avvocati Lamezia Terme PI: 82007020793. Tutti i diritti riservati | powered by GG

I NOSTRI LINK

icona sitoicona alboicona eventiicona moduli

OggiOggi6